Elenco dei professionisti di riferimento
Questa Ambasciata ha predisposto un elenco dei professionisti di riferimento che operano nella propria circoscrizione consolare di cui potersi avvalere in caso di necessità.
Gli elenchi sono redatti in ordine alfabetico, in base alle richieste d’inserimento avanzate dagli stessi professionisti e devono considerarsi aperti e non esaustivi. Gli utenti sono liberi, a propria discrezione, di rivolgersi al professionista che riterranno più opportuno. Il rapporto tra gli utenti e i professionisti è instaurato e gestito direttamente: l’Ambasciata non assume alcuna responsabilità in merito agli esiti del rapporto professionale, non sottopone a verifica l’attività dei professionisti iscritti, né risponde per il loro operato.
PER REGISTRARSI
Su richiesta degli interessati e previa verifica dei requisiti per l’iscrizione, i recapiti dei professionisti sono raccolti in un elenco messo a disposizione dell’utenza consolare. Le categorie interessate sono le seguenti:
- Avvocati, commercialisti e notai
- Medici
- Tecnici (ingegneri, architetti…)
- Traduttori e interpreti
I recapiti dei richiedenti sono inseriti nell’elenco in ordine alfabetico senza alcuna valutazione di merito, a titolo informativo e non esaustivo. L’Ambasciata non sottopone a verifica l’attività dei professionisti iscritti, né risponde per il loro operato. L’Ambasciata non assume alcuna responsabilità sugli esiti dei rapporti che saranno instaurati esclusivamente in via diretta e privatistica. L’Ambasciata declina ogni responsabilità dai danni derivanti da imprecisioni od omissioni nei dati personali forniti dai professionisti.
I professionisti che intendono essere inseriti nell’elenco devono farne modulo per tecnici di fiducia e modulo per le altre categorie richiesta, all’indirizzo cons.dar@esteri.it corredandola di:
- fotocopia del documento di identità;
- curriculum professionale in italiano o in inglese;
- autocertificazione delle seguenti:
- area prevalente della propria attività;
- abilitazione all’esercizio della professione in Tanzania;
- grado di conoscenza delle lingue italiana e/o inglese e/o altre;
- non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.